Portfolio Categoria : Esterni

Portoni industriali

Quando si parla di chiusure industriali ci si riferisce a: portoni a libro portoni sezionali, porte flessibili, portoni ad avvolgimento portoni ad impacchettamento serrande avvolgibili Ciascuno di questi prodotti risponde a precise necessità dell’azienda: spazi contenuti per l’apertura, velocità di apertura e chiusura nel passaggio, isolamento termico, sicurezza anti intrusione.
Per saperne di più

Controsoffittature esterne

I controsoffitti esterni metallici hanno la funzione di abbellire dei solai in cemento a vista. Oltre a non richiedere alcun tipo di manutenzione, possono contenere e mascherare canaline, incorporare elementi di illuminazione e sono di facile smontaggio per future ispezioni o modifiche.
Per saperne di più

Rivestimenti esterni

Prefabbricati standard spesso di aspetto estetico poco attraente o vecchie strutture che sarebbe troppo oneroso reintonacare, vengono rivestite con vari materiali più o meno importanti a seconda del budget a disposizione del cliente: acciaio zincato preverniciato, alluminio preverniciato, acciaio inox, aluzinc, zinco titanio, rame. Gli elementi creano un rivestimento modulare personalizzabile nelle dimensioni e nelle…
Per saperne di più

Facciata ventilata

Struttura portante fissata alla muratura esistente. Rifiniture in marmo, granito, gres porcellanato, alluminio, alucobond. Ventilazione garantita da intercapedine d’aria tra muro e materiale di isolamento.
Per saperne di più

facciate continue

Facciata con struttura a vista una struttura portante di montanti e traversi in profilati di alluminio estruso verniciato o anodizzato, tamponata con vetri fissati con tasselli di gomma dura e con guarnizioni perimetrali. Ogni modulo vetrato viene “incorniciato” da una struttura metallica. Facciata strutturale ogni vetro viene agganciato alla struttura portante in alluminio verniciato o…
Per saperne di più

Altri interventi

Per un general contractor è difficile rappresentare tutto quello che può realizzare; diventerebbe un elenco infinito perché nell'ambito dell’edilizia e dell’arredamento i prodotti e gli interventi sono innumerevoli: opere in ferro, lavorazioni in cartongesso, scale, compartimentazioni tagliafuoco, arredamenti speciali per uffici ed abitazioni, insonorizzazioni, rifacimento coperture etc.
Per saperne di più