About Us

DAL 2004 PER PROGETTARE, SUGGERIRE, RISOLVERE.

Ristrutturare, manutenere o arredare un immobile commerciale è la nostra mission.
Proporci come unico interlocutore o rispondere ad una richiesta specifica è la nostra caratteristica.
Garantire esperienza, professionalità, flessibilità e qualità, i nostri obiettivi.

Quando nasce nel 2004, Arco Contract Solutions, si pone come alternativa ai grandi “general contractor” rivolgendosi alle piccole aziende che intendono solo rinnovare gli arredi d’ufficio, alle grandi aziende che necessitano di forniture nuove e/o manutenzioni e a tutte le aziende che devono aprire un nuovo stabilimento o un ufficio e desiderano anche una consulenza progettuale.

PRIMA DI TUTTO ASCOLTIAMO.

Il nostro approccio è consulenziale, per questo la fase più importante è comprendere le esigenze di un’azienda. Per esempio spesso capita che l’intervento davvero necessario sia ridotto rispetto a quanto immaginato e con un impatto economico inferiore.
Per questo siamo convinti che ascoltare sia fondamentale, è il modo migliore per aiutare davvero i nostri clienti a trovare la soluzione migliore.

AFFIANCHIAMO I PROGETTISTI PER OFFRIRE UN VALIDO SUPPORTO.

Se richiesto, affianchiamo i progettisti per aiutarli a trovare le soluzioni tecniche più adeguate per facilitare il loro lavoro. Sappiamo come, in fase di progettazione, sia importante verificare come quanto immaginato possa essere realizzato come richiesto dal committente. Sappiamo essere propositivi rispettando il lavoro del progettista per rendere più apprezzata la sua proposta.

UN TEAM DI PROFESSIONISTI PER GARANTIRE LA MULTIDISCIPLINARIETÀ.

Progettare, ristrutturare, manutere e arredare. Per ciascuna attività è necessaria una competenza specifica. Disporre di un team multidisciplinare ci permette di avere una visione ampia delle problematiche legate a ciascun intervento, e una sinergia quando gli interventi richiesti sono più di uno.